• Today is: lunedì, dicembre 11, 2017

Novità Settembre 2017

MelaVerdeBio
settembre19/ 2017

Novità Settembre 2017

La nuovissima gamma ‘Bio in Tubetto’ comprende sei diverse ricette, ideali per la preparazione di sandwich o tartine. Tutta la linea è garantita senza glutine, fatta eccezione per la crema di canapa e basilico.

Dal laboratorio Il Nutrimento, arrivano anche I Sorsi di Frutta e Verdura: cinque colorati smoothies dall’eccezionale qualità, realizzati solo con frutta, verdura e zuccheri naturali. Garantiti senza glutine, contengono la migliore frutta e verdura e sono una fonte naturale di nutrienti.

Sempre di produzione Il Nutrimento, i nuovi olii aromatizzati, a base di olio EVO italiano ed estratto a freddo. Sono disponibili in 4 gusti: limone, aglio e peperoncino, peperoncino e lime&zenzero.

Ad arricchire le novità prodotte presentate dal Gruppo toscano a SANA 2017 le nuove Chips di Legumi Probios che arricchiscono la linea delle Bio Chips. Le due innovative referenze – Chips di ceci e Chips di lenticchie e rosmarino – sono prodotte utilizzando legumi, insieme all’aggiunta di pochissimi altri ingredienti e senza olio di palma. Sempre in gamma le bio chips di mais, non fritte, ricche di fibre e con il 50% di grassi in meno.

Per la colazione senza glutine, Riso Flakes e Quinoa Soffiata dalla linea Easy To Go, entrambi gluten-free e mutuabili dal Sistema Sanitario Nazionale.

Ancora senza glutine con Panito: da provare i nuovi fragranti Crocchetti, a base di grano saraceno integrale e ceci, disponibili al naturale e gusto pomodoro e basilico.

Dalla storica linea Rice&Rice, i nuovi snack cocco e cacao, a base di riso, quinoa e miglio, sono senza glutine e mutuabili dal SSN. Si aggiunge alla gamma dei risi, il riso rosso italiano integrale, una varietà pregiata coltivata in Italia.

Ad implementare la gamma delle polpe di frutta in doypack, un nuovo gusto a base di mela, ananas, mango, banana con canapa, per aggiungere tutta l’energia dei semi di canapa alla bontà della frutta.

Dulcis in fundo, è proprio il caso di dire, le nuove confetture extra e marmellate: albicocche, more di rovo, arancia con scorze, fichi e mandorle. L’innovativa confezione formato famiglia è perfettamente riciclabile per altri utilizzi!

Iscriviti alla newsletter


Iscriviti